Terza partita Torneo di Scoutball Femminile 2018

Curiosi di sapere come procede il nostro torneo? Ebbene, la terza partita ha visto contrapporsi Lama e Canguri, con la prima vittoria delle  Lama con un punteggio eloquente di 9 a 2 mete.

Forse avranno vinto perché mancava la top player Irene, ingessata ad un braccio? Questo non lo sapremo se non nella partita di ritorno, nella quale speriamo di recuperare questa scattante atleta.

L’azione più emozionante, che ci ha fatto quasi commuovere, è stata quella di Alice (2 anno sq.Lama) che è rimasta da sola a fronteggiare le ultime due giocatrici Canguri rimaste in campo. Tutte le altre giocatrici erano state infatti scalpate con la palla in mano ed erano dunque uscite. Coraggiosamente Alice le ha affrontate e, con scatto felino, ha segnato una meta.

E che dire dell’entusiasmo di Maddalena che, nonostante la sofferenza dei Canguri, le ha incitate  come un vero condottiero?

La partita è stata giocata con serenità ed entrambe le squadriglie hanno dato il massimo in campo, grazie anche al tifo del reparto maschile che non ci abbandona mai.

Mete:

Matilde: 2, Betarice : 2, Alice: 2, Serena: 1, Giulia: 1, Adele:1. Asia: gran portiere!

Giuditta: 1, Emma: 1.

Si è così concluso il girone di andata , attendiamo il secondo e la prossima partita !

Matilde (Capo Sq. Lama)

Lascia un commento

Your email address will not be published.